02 ottobre 2016
Castagnata al rifugio Malinvern con il CAI.

Apertura sale prelievi

Ceva:
Giovedì 29 settembre
Mondovì:
Sabato 15 ottobre
Oltre al normale orario.

Collegamenti esterni

Gruppo giovani

Facebook Seguici su Facebook!
Twitter Seguici su Twitter!

Benvenuti!

Domenica 16 ottobre 2016
Festa Sociale

Gentilissimi donatori,
domenica 16 ottobre 2016 si svolgerà la tradizionale Festa Sociale del nostro sodalizio in occasione del 61° anno di fondazione!

Il programma sarà il seguente:

- 9:00 Santa Messa in Duomo;

- 10:15 Ritrovo presso il Cinema Parrocchiale di Ceva per la consegna delle benemerenze. Seguirà l'omaggio floreale al Monumento al Donatore in via Filatoio;

- trasferimento, con mezzi propri, al Ristorante "Cristallo" di Villanova Mondovì per il pranzo sociale.

Si ricorda che ai donatori effettivi (con almeno una donazione nel corso del 2015 o del 2016) il pranzo viene offerto, mentre per eventuali famigliari, ex donatori e simpatizzanti il costo è di 25 Euro. Per i bambini fino ai dieci anni il costo è di 15 Euro.

Per motivi organizzativi è obbligatoria, per tutti, la prenotazione entro il 12 Ottobre. La prenotazione può essere effettuata telefonicamente a Beppe Tomatis (338/5815452), Giorgio Nicolino (0174/74082) oppure via mail

Con l'occasione si ricorda che il 10 febbraio 2017 alle ore 19.00 si svolgerà l'Assemblea annuale dei soci presso il Cinema Borsi di Ceva e che in tale occasione si terranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo che scadrà il 31 dicembre 2016. Come da tradizione al termine dei lavori verrà offerta ai partecipanti la tradizionale cena nell'attiguo locale dell'Oratorio.

Benvenuti sul sito dell'AVIS di Ceva!

Qui puoi trovare informazioni utili sul sangue, sulla sua donazione, su come viene utilizzato in medicina e soprattutto come donarlo.
Navigando nelle varie sezioni potrai anche trovare importanti informazioni sugli orari ed i giorni in cui e' possibile donare, come e dove iscriversi all'associazione e sui vari incontri e ritrovi che la sezione di Ceva offre ai suoi iscritti e simpatizzanti.

I labari delle sezioni ospiti del nostro sessantesimo anniversario