Collegamenti esterni

Portale Dona il Sangue

Gruppo giovani

Facebook Seguici su Facebook!
Twitter Seguici su Twitter!

Benvenuti!

Dal 14 gennaio 2019 la donazione a Mondovì negli orari dalle 9:30 sino alle 10:30 sarà unicamente su prenotazione
(0174 677184, dal Lunedì al venerdì, dalle 12:00 alle 15:00).

Da quel momento chi si presentar√† senza prenotazione dovrà attendere la fine delle prenotazioni, almeno dopo le 10:30

La nuova gestione delle donazioni è volta sia ad ottimizzare i flussi di sangue raccolto, sia a regolarizzare l'accesso alle strutture da parte dei donatori riducendo quindi i tempi di attesa.

A pieno regime di prenotazione saranno comunque sempre previste cinque donazioni giornaliere di sangue intero senza prenotazione per agevolare i donatori che non possono programmare per tempo la donazione.

Benvenuti sul sito dell'AVIS di Ceva!

Qui puoi trovare informazioni utili sul sangue, sulla sua donazione, su come viene utilizzato in medicina e soprattutto come donarlo.
Navigando nelle varie sezioni potrai anche trovare importanti informazioni sugli orari ed i giorni in cui e' possibile donare, come e dove iscriversi all'associazione e sui vari incontri e ritrovi che la sezione di Ceva offre ai suoi iscritti e simpatizzanti.